You never forget your first Birkin

birkin

L’aver ricevuto a Natale la mia prima Birkin è stato sicuramente un piccolo sogno che si è realizzato. Penso infatti che non esista borsa più desiderata ed ambita da una donna, basti pensare che Victoria Beckham ne possiede più di 100, di tutte le forme, materiali e dimensioni per un valore totale di 1.500.000 sterline, e che non vi è diva, più o meno importante che non ne abbia sfoggiata al braccio almeno una.

Di questa, che in assoluto la IT BAG per eccellenza nonché uno status symbol per ogni fashion victim che si rispetti, esistono migliaia di versioni, e per alcune di esse, come ad esempio quella in coccodrillo o in pitone, necessitano anche due anni di attesa per la consegna… oltre ad un conto in banca con parecchi zeri!!
Il modello che ho scelto io è la classica 40 cm realizzata in pelle martellata, mentre il colore è Etoupe e devo dire che sono molto contenta della mia scelta, perché la ritengo abbinabile ed adatta a qualsiasi outfit e stagione.
E voi che ne pensate?

 

borsa birkin birkin3


birkin2

Having received my first Birkin at Christmas it was definitely a little dream come true. I think there is no bag more desired and sought- after by a woman , just think that Victoria Beckham owns more than 100, ( of all shapes, sizes and materials for a total of 1,500,000 pounds), and that there is no diva, more o less important, that has not flaunted one on her arm.
This is by far the IT BAG by excellence as well as a status symbol for every respectful fashion victim, there are thousands of version, and for some, such as the cocodrile or python, two years of waiting are needed ….plus a bank account with several zeros!!
The model that I have chosen is the classic 40 cm made of hammered leather, while the colour is Etoupe, and I must say I’ m very happy with my choice, because I believe it can be matched and ideal with any outfit and season.
What do you think?

10 risposte a You never forget your first Birkin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *