Gucci borse autunno inverno 2017 18

Dall arrivo tre anni fa di Alessandro Michele in qualità di direttore creativo, è innegabile che il brand Gucci abbia acquisito un nuovo e deciso appeal.
Dopo il lusso sfrenato del periodo Tom Ford ed il richiamo agli anni ’70 venato di minimalismo dell’ era Frida Giannini, Alessandro Michele è arrivato in Gucci rivoluzionando totalmente una griffe che aveva perso identità.
A distanza di 4 anni Gucci è tornato ad essere uno dei tre brand italiani più venduti, ed il primo per gli accessori, in particolare per le borse.

 

Modelli come la borsa Gucci GG marmont e la borsa Gucci Dionysus sono diventati ormai dei veri e propri evergreen, che di stagione in stagione vengono riproposti in chiave diversa.
Ad affiancare questi due modelli ve ne sono altri più recenti, come la borsa Gucci Silvye, o la borsa Gucci Ottilia, il modello di punta Gucci autunno inverno 2017 18.
Stampe floreali mixate a pelli esotiche, applicazioni e dettagli preziosi: le borse Gucci sono fatte per non passare inosservate, ma sopratutto sono il dettaglio intorno a cui ruota l intero look.
Ecco alcuni dei modelli più belli direttamente dalla sfilata Gucci moda autunno inverno 2017 18.

– clicca qui per scoprirne di più sulla It Bag Gucci GG Marmont e qui per scoprire le borse più trendy per la stagione moda autunno inverno 2017 18.

 

 

 

 

 

 

 

3 risposte a Gucci borse autunno inverno 2017 18

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *