Claudia Schiffer for Aquazzura capsule collection

L abbiamo vista il mese scorso sfilare con alcune leggendarie colleghe in onore dell amico Gianni Versace: bella come vent anni fa, Claudia Schiffer ha calcato la passerella della sfilata Versace primavera estate 2018 riportando per un attimo in vita quello che è stato il sogno delle top model anni ’90. (trovate l articolo dettagliato qui).

 

Ma Claudia Schiffer in realtà è molto più che un ex modella: moglie e mamma felice, la divina Claudia, ( come la chiamavano all’ epoca stilisti e fotografi) è da anni un’ imprenditrice di successo, che ha all attivo numerose collaborazioni nell settore beauty e fashion.
L’ ultima di queste è la liason professionale con il marchio di scarpe Aquazzura, per il quale la Schiffer ha recentemente disegnato una capsule collection.

” Dopo l’ esperienza della nell abbigliamento e nel make up, il mio desiderio era proprio quello di collaborare con un brand di scarpe. Così, quando Edgardo Osorio, direttore creativo di Aquazzura mi ha proposto di collaborare, ho accettato con gioia”
Queste le parole dette da Claudia Schiffer nel corso dell evento di presentazione alla stampa della capsule collection Claudia Schiffer per Aquazzura.
” Le scarpe che ho disegnato sono modelli che io stessa indosserei, perchè in questa collaborazione ho messo tutto il mio entusiasmo” ha continuato Claudia Schiffer.
La collezione si compone di modelli sia per il giorno che per la sera, ma il modello di lunta è sicuramente il sandalo in sera ornato da frange e proposto in due colori: rosso e turchese.
Curiose di scoprirne di più? Cliccate qui.

-clicca qui per scoprire le scarpe Aquazzura più vendute per l autunno inverno 2017 18

 





4 risposte a Claudia Schiffer for Aquazzura capsule collection

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *