Moda autunno inverno 2017 18: le maglie over

Ogni stagione moda, si sa, presenta varie tendenze per accontentare i gusti e gli stili di tutti.
L autunno inverno 2017 18 è sicuramente il momento del velluto, (ve ne parlo qui), del colore rosso in tutte le sue gradazioni per abiti ed accessori, ( ecco l articolo), e dei volumi over per capispalla e maglie.
La tendenza moda delle maxi maglie è stata presentata su numerose passerelle moda: Miu Miu, Dolce&Gabbana, Jil Sander, Victoria Beckham sono solo qualche esempio.

 

È sicuramente un trend adatto a chi predilige uno stile minimalista e un look che richiama lo stile maschile, ed è perfetto per chi ha un fisico slanciato e longilineo ma non troppo esile. Evitatelo invece se siete piccole e formose.
Le maglie over possono essere abbinate sia a gonne che pantaloni; il look perfetto per la stagione moda autunno inverno 2017 18 le vede mixate a midi skirt a pieghe o a panta palazzo.
Recentemente peró sono comparsi scatti di street style che riprendevano le It Girl e modelle Gigi Hadid e Kyla Gerber indossare maxi maglie come se fossero mini abiti: un outfit che decisamente non fa passare inosservate.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

2 risposte a Moda autunno inverno 2017 18: le maglie over

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *